Spigen; è un marchio che ho incrociato spesso ultimamente, non avendo quasi delusioni, è affidabile e i prodotti sono curati sin dalla confezione che risulta piacevole e colorata.
All'interno della confezione possiamo trovare la custodia, una bustina con gel assorbente e il codicino per verificare l'autenticità del prodotto.
La custodia è ben rifinita così come tutti i prodotti Spigen, è molto morbida e resistente ed attutisce i piccoli urti mediante gli angoli rinforzati; la parte esterna della custodia, ha una struttura a puntini, mentre quella interna è a celle, la cover purtroppo non offre quell'effetto antiscivolo sulle mani, e quindi ad offrire una ben salda presa, ma neanche scivola via come se fosse unta, diciamo che offre un'attrito nella media.
Sicuramente non è una cover da “battaglia” ma è una cover da tutti i giorni, non aumenta le dimensioni dello smartphone e offre un'adeguata protezione nel caso la si metti in borsa insieme a mille altri oggetti; accoppiandola con un vetro temperato si avrà un'ottima protezione durante gli spostamenti e nella vita di tutti i giorni.
***
La recensione tiene conto di quanto indicato nell'inserzione dal venditore, e del rapporto qualità/prezzo al momento dell'acquisto.
***
![]() | Spigen Cover iPhone 6 Prezzo al 23 Lug, 2016: Euro 6,99 |
Ho scritto questa recensione su Amazon
Se ti è piaciuta o ti è stata utile, al link sopra indicato, puoi cliccare Si alla richiesta “Questa recensione ti è stata utile?“, come apprezzamento.