Oggi vi parlo di questo reggiseno pushup autoadesivo in silicone, marchiato Mjscphbjk
Il reggiseno è formato da due coppette tenute insieme da un laccetto, la parte interna delle coppette è formata da un gel adesivo, che permetterà di attaccarsi alla pelle ed essere allo stesso tempo morbido su essa, ed una parte senza gel, che va posizionata all'altezza delle areole e dei capezzoli, che non saranno attaccati dal gel adesivo, essendo zone più delicate.
L'applicazione è semplice, l'applicazione inizia dalla parte esterna laterla del seno, in pratica devono essere applicate spingendolo verso il centro, già applicandolo senza stringere, darà un effetto di rialzo e di riempimento, per completare il tutto, una volta applicato, va stretto il laccetto centrale e poi bloccato con il fermo, consiglio dopo aver bloccato alla misura voluta, di fare un fiocchetto con il laccetto rimanente, in maniera da non lasciarlo penzolante.
La rimozione del reggiseno è semplice e veloce, viene via tranquillamente e delicatamente senza arrossare la pelle o lasciare residui appiccicosì, nonostante questo rimane ben saldo quando indossato.
La forma è carina, però bisogna considerarla nella scelta del vestiario,poiché allargandosi lateralmente potrebbe risultare visibile con alcuni abiti.
Per la pulizia basta acqua e sapone.
Reggiseno in silicone, con gel autoadesivo, effetto PushUp – Mjscphbjk Prezzo al 21 set, 2017: Euro 7,99 |
- Conformità
- Vestibilità
- Comodità
- Effetto
- Prezzo
Riassunto
Il reggiseno è carino, e morbido, fa l'effetto dovuto, ma la parte autoadesiva tende a staccarsi dalla pelle nella zona laterale, quella che va a fare pressione lateralmente alle mammelle per fare l'effetto voluto.