Oggi vi parlerò del Ventilatore Portatile usb di Potensic
Si tratta di un mini ventilatore alimentabile tramite usb, le dimensione ed il peso sono contenuti, e ciò ne favorisce la portabilità.
Il ventilatore può essere leggermente inclinato per posizionarlo come preferiamo, all'interno della griglia sono presenti due ventole, che girano in senso opposto l'una all'altra favorendo un maggior flusso d'aria; la griglia è facilmente apribile, ciò ci permetterà una più facile pulizia delle pale; riguardo la velocità, sono disponibili due livelli, il primo fornisce una leggera brezza d'aria, utile quando non fa quel caldo torrido, ma siamo leggermente accaldati, mentre la seconda è un po' più forte, e si presta meglio a giornate più calde ed afose.
Con la velocità impostata ad 1, è praticamente silenzioso, mentre con la 2 si sente un leggerissimo ronzio causato dal movimento dell'aria e non del ventilatore in se, direi quindi che è molto silenzioso, utile in quei casi in cui lo abbiamo sulla scrivania ed abbiamo bisogno sia di rinfrescarci che di silenzio.
Il tipo di alimentazione, ossia usb, ci permetterà di poterlo alimentare tramite pc / notebook, o in mobilità attraverso un powerbank.
La plastica è un po' a buon mercato ma nel complesso, il ventilatore funziona molto bene.
Potensic – Ventilatore portatile usb, 2 velocità doppie ventole Prezzo al 21 mar, 2017: Euro 9,99 |