Oggi vi parlerò di questo Fitness Tracker della Lintelek
Il braccialetto arriva in una confezione molto essenziale, dentro troviamo il braccialetto ed un manuale di istruzioni multilingue, a me è arrivato già carico quindi è stato subito pronto per essere utilizzato.
Il cinturino è in gomma, ha una lunghezza di circa 210mm includendo il display, ed è abbastanza morbido, non irrita la pelle, l'aspetto è semplice e compatto, il display è bello ed è molto visibile, il touch sia nel tocco che nello scroll non ha alcuna problematica; è realizzato in materiale resistente e di buona qualità, ed inoltre è molto leggero in maniera da non dare fastidio.
È possibile estrarre facilmente il “quadrante”, facendo pressione su uno dei lati del cinturino e ‘tirando' l'altro, nel contempo spingendo in su con un dito il quadrante; una volta rimosso dal cinturino quello che ci viene mostrato è una semplice presa usb che potremo attaccare al pc, ad un powerbank o ad un caricatore, per poter ricaricare tranquillamente; nel manuale ci viene consigliato di non usare un caricatore maggiore di 500mA, e che la durata di ricarica è di circa 1 oretta.
Le funzioni incluse sono veramente tantissime, dal pedometro alle previsioni meteo, davvero tante, non le ho ancora viste tutte, ma penso che mi ci vorrà un po' di tempo per addentrarmi in esse e capirle, essendo il mio primo.
Lintelek – Fitness Tracker Smartwatch, braccialetto fitness contapassi battiti, calorie bruciate Prezzo al 28 lug, 2017: Euro 36,98 |
- Conformità
- Prodotto
- Rapporto Qualità/Prezzo