Lampada luna con supporto in legno, Moonlight Lamp – Lemebo

Lampada luna

Questa lampada luna piena, ormai la vedevo ovunque, su YouTube tanti l’avevano in bella mostra, Amazon, eBay e persino su Facebook, si trovavano immagini ovunque, alla fine è finita anche nelle mie mani.
La lampada è molto carina, ha un effetto 3D, poiché non ha una superfice liscia, ma è irregolare, ha porzioni più in evidenza e che fuoriescono maggiormente ed altre più interrate, questi sono utili per dare un effetto crateri, come quelli presenti sulla luna.

La lampada è ricaricabile via usb, ed ha 3 modalità di luminosità, bianco freddo, bianco caldo ed arancione, per ognuna di queste modalità se usiamo una pressione più lunga sulla parte touch, possiamo impostare l’intensità di illuminazione.

Per regolare l’illuminazione, accendere e spegnere, abbiamo una specie di isola su una delle facce della nostra luna, certamente non è molto carina esteticamente quella faccia, ma possiamo metterla rivolta verso il basso a contatto con la base di appoggio in legno, in maniera che non si veda.

Al buio l’effetto è davvero carino, e su uno sfondo nero, se non riprendiamo la base, sembra di aver scattato una foto alla luna, potremo quindi utilizzarla anche per fare foto carine.
Trovo che sia un oggetto semplice ma simpatico da poter anche usarla come regalo.

 

Specifiche:
Tipo: Luce notturna magic Moon LED
Materiale: PVC + ABS
Colore del LED: bianco caldo / freddo / giallo
Potenza: 1W
Angolo del fascio: 360 °
Ingresso: DC 5V
Durata: 3-6 h
Tempo di ricarica: 3 ore
Diametro: 8 cm

 

Lampada luna Lampada luna con supporto in legno, Moonlight Lamp – Lemebo

Prezzo al 14 Apr, 2018: Euro 29,99 16,99

Visualizza su Amazon o su Visualizza su Amazon



Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami