Il supporto arriva smontato in una scatolina in cartone, su cui è possibile osservare anche gli altri modelli disponibili, all'interno troviamo il supporto e null'altro.
Il montaggio è davvero semplice, basta collegare la base al piano d'appoggio e poi con la ventosa attaccarlo al parabrezza dell'auto; la ventosa per evitare che si rovini, arriva ricoperta da una pellicola; per facilitarne l'aggancio al vetro e dare maggiore pressione, troviamo una levetta da alzare e poi premere un pulsantino, a quel punto applichiamo la ventosa e riabbassiamo la levetta che farà pressione per un aggancio più sicuro.
Il braccio del supporto è snodabile in diversi punti, ci sono dei bottoni da premere affinché si possa muovere, quindi una volta posizionato in una determinata posizione non corriamo il rischio che la perda, anche l'appoggio per lo smartphone ha a disposizione un pulsantino da premere, per poter allargare le ‘presse' e togliere così il cellulare, fornendo così un aggancio sicuro, senza farlo scivolare.
***
La recensione tiene conto di quanto indicato nell'inserzione dal venditore, dei materiali, del rapporto qualità/prezzo al momento dell’acquisto e dell’utilizzo.
***
![]() | iVoler – Supporto universale auto per smartphone e tablet Prezzo al 22 ago, 2016: Euro 9,95 |
Ho scritto questa recensione su Amazon
Se ti è piaciuta o ti è stata utile, al link sopra indicato, puoi cliccare Si alla richiesta “Questa recensione ti è stata utile?“, come apprezzamento.