Oggi vi parlerò di questa Cintura di sicurezza auto per la gravidanza
Il prodotto consiste in un cuscino a cui sono collegate delle cinghie sui lati ed una centrale, lo scopo è quello di spostare la cintura di sicurezza al di sotto dell'addome, riducendo e spostando la tensione della cintura di sicurezza, al di sotto della zona fetale.
Il cuscino è morbido e di buona qualità, le cinghie non vengono via tirandole e sono elastiche, per adattarsi alle diverse stature, il fissaggio avviene mediante una fascia regolabile che va ad abbracciare il sedile, mentre, la cintura di sicurezza passa all'interno delle cinghie laterali ( apribili attraverso dei bottoni ) e in quella centrale; proprio questa centrale potrebbe risultare un po' scomoda inizialmente, specialmente con una gonna o un vestito, ma si fa presto a farci l'abitudine.
Il montaggio è semplice e veloce, in modo che può essere facilmente tolto quando non è necessario, e rimesso quando invece lo è.
Se si sta indossando una giacca lunga o un cappotto, è consigliabile toglierlo per facilitare l'aggancio di questo cuscino e per evitare di stropicciare i suddetti indumenti, data la posizione che avrà la cintura
Celyc – Cintura di sicurezza auto per la gravidanza Prezzo al 2 apr, 2017: Euro 32,99 |