Oggi vi parlerò di questa parrucca sintetica di colore rosa-azzurro
Perfetta per carnevale o qualche festività, escluderei il cosplay, il materiale è morbido e liscio, i capelli vengono via abbastanza facilmente, quindi non è per un uso intensivo, poi comunque dipende da come viene trattata e curata; se iniziamo a giocarci passando e ripassando le mani, la vedremo sfoltirsi rapidamente, ma visto il prezzo e l'utilizzo a cui è rivolto, è più che normale.
I colori e la sfumatura sono belli, le parti meno sfumate sono abbastanza lucide, quindi se si pensa di utilizzarla per uno stile pastel, nonostante i colori, non è su questa che punterei; pettinatura e stile sono molto carini, sulla testa resta un po' piatta ma sistemandola possiamo migliorarne l'effetto; come indossabilità è leggera e comoda e facilmente indossabile.
Tra alcune parti della pettinatura possiamo trovare degli ampi spazi vuoti se non si fa attenzione a indossarla bene potremmo avere un brutto effetto ‘calvizia'
Per il resto, come dicevo è una parrucca utilizzabile per carnevale e qualche festicciola, non prendibile con serietà e professionalità, quindi per divertimento / gioco, ed è su questo che baso la mia valutazione, e ritengo vada perfettamente per questi contesti, dove non serve spendere tanto e l'utilizzo è relegato ad un paio di occasioni.
AGPtEK – Parrucca sintetica ondulata per feste, rosa azzurra Prezzo al 7 giu, 2017: Euro 15,99 |
- Conformità
- Qualità
- Prodotto
Riassunto
Buona wig economica, per piccole feste, carnevale od halloween, sconsigliato l'uso per cosplay data la sua resistenza e troppa lucentezza, le ciocche vengono via facilmente e ciò la rende di breve durata. Tutto sommato il rapporto qualità prezzo non è male.